Diventa Socio ... Tanti Vantaggi Esclusivi

Registrati

Accesso Soci

 

Chi siamo

IL VERTICE

Giorgio Turri, il presidente

Giorgio Turri è un nome e un volto tra i più noti del mondo della Cooperazione Trentina. Non solo della valle di Non ma dell’intero territorio della provincia di Trento.

Il suo cammino ha preso il via dalla piccola Famiglia Cooperativa di Castelfondo. Quella è stata la tappa iniziale di un percorso intenso, ricco di soddisfazioni ma anche di responsabilità che lo ha portato a rivestire incarichi di primo piano negli organismi centrali della Cooperazione Trentina. Per nove anni, dal 1994 al 2003, è stato vicepresidente della Federazione Trentina della Cooperazione, l’ente che rappresenta, tutela e assiste tutte le realtà cooperative presenti nella provincia di Trento. A lui venne affidata la responsabilità del settore delle Famiglie Cooperative. Un incarico prestigioso ma delicato al tempo stesso interpretato da Turri con umiltà e dedizione, consapevole della difficoltà di questa missione ma altrettanto convinto di essere in grado di garantire il proprio contributo per far crescere in modo ulteriore il settore del consumo cooperativo.

Adottare un felice mix fra principi della cooperazione e necessità di applicare una politica commerciale che consenta di confrontarsi alla pari con una concorrenza sempre più agguerrita è il modus operandi sempre trasmesso da Turri al suo staff di collaboratori. “Siamo cooperatori ma anche realtà nel mercato – dice – La nostra azienda non punta al lucro ma per essere in grado di garantire condizioni migliori ai nostri clienti è necessario contare su risorse economiche per migliorare e potenziare il servizio a chi ci esprime fiducia nella quotidianità”.

Maurizio Ianes, il direttore

La sua direzione ha raggiunto la maggiore età. E’ dal 1991 che Maurizio Ianes è direttore della Famiglia Cooperativa Val di Non. Quella compiuta all’inizio degli anni Novanta dall’allora consiglio di amministrazione si è dimostrata una scelta felice. Con lui il cammino è sempre stato in crescendo. Non sono mancate le difficoltà ma sono state affrontate, gestite e superate con lo spirito di chi, dai momenti meno facili, trae la forza per migliorarsi, per aumentare il proprio bagaglio di esperienza.

 
OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa